ABBIGLIAMENTO TECNICO E ACCESSORI PER GODERE LA MOTO
ABBIGLIAMENTO TECNICO E ACCESSORI PER GODERE LA MOTO

Condizioni di vendita

  • A. Introduzione
  • B. Accettazione delle condizioni di vendita
  • C. Modalità di acquisto
  • D. Modalità di pagamento
  • E. Modalità di acquisto e utilizzo del Buono Acquisto
  • F. Sicurezza delle transazioni
  • G. Modalità di consegna
  • H. Tempi di evasione e consegna
  • I. Spese di consegna
  • L. Diritto di recesso
  • M. Garanzie
  • N. Privacy
  • O. Reclami
  • P. Giurisdizione e Legge applicabile
  • Q. Condizioni

A. Introduzione 
Virus Bike di Donato Amabile ditta individuale (di seguito solo "Virus Bike"), con sede legale a Salerno (SA), in Via dei mille 124, iscritta al Registro imprese di Salerno n. 372301 è titolare del sito www.virus-bike.it
Le presenti condizioni di vendita (di seguito solo "Condizioni Generali") disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da Virus Bike. Tutti i contratti di acquisto di prodotti conclusi, tramite il sito www.virus-bike.it e secondo le procedure ivi indicate, tra il venditore e il Cliente, saranno regolati dalle presenti Condizioni Generali.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa.

B. Accettazione delle condizioni di vendita

Il contratto stipulato tra Virus Bike e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Virus Bike, la quale si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare l’ordine. L’accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
Il Cliente, una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e, comunque conservare, le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999 sulle vendite a distanza.
Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

C. Modalità d'acquisto

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Virus Bike al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili all'indirizzo http://www.virus-bike.it, così come descritti nelle relative schede informative. Le informazioni tecniche inserite nel sito http://www.virus-bike.it riproducono fedelmente quelle delle case produttrici dei beni inseriti a catalogo. Virus Bike, pertanto, si riserva il diritto di modificare le informazioni tecniche dei prodotti per adeguarle a quelle fornite dai produttori, senza necessità di preavviso alcuno. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, e differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di ogni singolo prodotto.
La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Virus Bike mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di ricezione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Virus Bike. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Virus Bike si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente.
Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di iva. Virus Bike si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso.

D. Modalità di pagamento

Bonifico Bancario Anticipato
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di Virus Bike, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell'ordine (modello e numero ordine), che viene rilasciato nella mail di conferma ordine. Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici vengono trasmesse anch'esse nella email di conferma ordine.

 

Poste Pay Anticipato
In caso di pagamento tramite PostePay Anticipato, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito nel c/c postale , che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato. La causale del versamento deve riportare l’identificativo dell'ordine (modello e numero ordine), che viene rilasciato nella mail di conferma ordine. Le coordinate su cui effettuare il versamento vengono trasmesse anch'esse nella email di conferma ordine. Il vantaggio della PostePay è che la visione dell’avvenuta transazione è dopo pochi minuti a differenza del bonifico che avviene in 48 ore.

Carta di Credito (non attivo)
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato.
L'importo relativo alla merce evasa viene addebitato sulla carta di credito del Cliente al momento dell’effettiva evasione del bene ordinato.
Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa, Mastercard e American Express. 
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Virus Bike, la stessa contestualmente richiederà l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso Virus Bike può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario. 
Virus Bike si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Virus Bike si riserva la facoltà di non accettare l'ordine. 
In nessun momento della procedura di acquisto Virus Bike è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Virus Bike contiene, né conserva, tali dati. In nessun caso Virus Bike può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.virus-bike.it. 

Contrassegno (max 500 euro)
Nel caso si scelga la modalità di pagamento in contrassegno ci sarà un aumento della spesa postale di euro 5,50. Non è possibile effettuare pagamenti in contrassegno per acquisti superiori a € 500,00. Il contrassegno comporta un impegno maggiore nella garanzia della presenza al domicilio indicato nell’ordine, cioè il corriere consegnerà il pacco solamente se il destinatario sarà presente e sarà necessario un pagamento in CONTANTI. Verranno effettuati 2 tentativi di consegna, dopo di che il pacco rimarrà in giacenza presso la sede del Corriere che ricoprirà il vostro comune per 2 giorni, poi ritornerà al mittente e l’ordine sarà annullato con completo addebito, mediante raccomandata, delle intere spese postali. 

SPEDIRE WEB

E. Modalità di acquisto e utilizzo del buono acquisto

 

Modalità di acquisto
Il Buono Acquisto può essere acquistato presso il punto vendita o nel negozio online.

 

Modalità di utilizzo
Il Buono Acquisto non ha scadenza. 
Il Buono Acquisto può essere speso anche in parte, la differenza verrà data con un altro Buono Acquisto. 
Il Buono Acquisto può essere utilizzato esclusivamente per acquistare beni in vendita all'interno del sito o nel punto vendita e non può essere convertito in contanti o essere utilizzato per l'acquisto di altri buoni acquisto.
In caso di acquisti di valore totale superiore a quello del Buono Acquisto, sarà necessario pagare la differenza per il completamento dell'ordine, scegliendo una modalità di pagamento tra quelle disponibili.
Il diritto di recesso non sarà applicabile all'acquisto dei buoni. Il diritto di recesso è garantito al destinatario del Buono Acquisto, qualora sia in possesso delle caratteristiche necessarie a termini di legge.
Virus Bike non è in alcun modo responsabile per l'eventuale furto di un Buono Acquisto o per l'utilizzo fraudolento dello stesso.
Virus Bike non è in alcun modo responsabile per l'eventuale smarrimento o cattivo utilizzo del codice di attivazione relativo a un buono acquisto.
I Buoni Acquisto sono cumulabili con tutti gli altri sconti e promozioni presenti sul sito e nel punto vendita e, qualora se ne riceva più di uno, con altri Buoni Acquisto.


F. Sicurezza delle transazioni

Le transazioni on-line con Carta di Credito vengono effettuate direttamente sul sito della Banca, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Questo protocollo, certificato Verisign, permette di comunicare in una modalità progettata per evitare l’intercettazione, la modifica o la falsificazione delle informazioni. Virus Bike non viene a conoscenza dei dati delle Carte di Credito utilizzate dai Suoi clienti.


G. Modalità di consegna

Tutte le spedizioni avvengono con servizio SDA COURIER EXPRESS, che consegna entro 24/48 ore (in ogni caso non più di 3 giorni lavorativi). 
Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a Virus Bike.

La consegna della merce ordinata si intende al piano terra, salvo diversamente concordato (Servizi aggiuntivi di consegna)

La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore o in scatole di cartone opportunamente chiuse.

I tempi di consegna della merce potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna standard, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì. Nel caso in cui non sia stato possibile consegnare al destinatario una spedizione, la merce sarà tenuta in giacenza per un massimo di 15 (quindici) giorni lavorativi dal primo tentativo di consegna presso le strutture locali sul Territorio destinate alla gestione della consegna. Il destinatario potrà nei 15 (quindici) giorni recarsi presso la struttura e ritirare la consegna senza alcun costo aggiuntivo. Trascorsi i 15 giorni, la merce ritornerà al mittente e l’ordine sarà annullato con completo addebito, mediante raccomandata, delle intere spese postali.

Nessuna responsabilità può essere imputata a Virus Bike in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato;
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato". 
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro otto giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione.
 Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza verrà portato al deposito del corriere che ricopre il vostro comune.

 

Servizi aggiuntivi di consegna

Sono disponibili, in aggiunta al prezzo della spedizione, i seguenti servizi accessori di Consegna:
• Consegna al Piano: servizio accessorio, a pagamento in aggiunta al prezzo della spedizione, permette di consegnare le spedizioni direttamente alla porta del domicilio del destinatario. Il servizio è disponibile solo per spedizioni di peso inferiore ai 30kg, al prezzo di €
• Cosegna su Appuntamento: servizio accessorio, a pagamento in aggiunta al prezzo della spedizione, ideale per le spedizioni per le quali la puntualità è condizione indispensabile per la consegna. SDA provvederà a contattare il destinatario al numero telefonico indicato dal Cliente in fase di richiesta del servizio, per concordare l'appuntamento in base alla disponibilità e compatibilmente con i tempi di consegna previsti dal servizio utilizzato. Il Cliente è responsabile della correttezza/completezza dei riferimenti telefonici forniti in fase di richiesta del servizio: qualora tali dati dovessero essere incompleti e/o errati, il corriere non sarà in grado di contattare il destinatario per concordare l'appuntamento e, in tal caso, la spedizione sarà consegnata nelle modalità e nelle tempistiche standard previste dal servizio utilizzato e l'importo dell'opzione non sarà rimborsato. L'appuntamento potrà essere concordato con il destinatario a partire dalla data di arrivo della spedizione nella filiale SDA di destino e la data dell'appuntamento di consegna potrà essere fissata entro e non oltre i 5 giorni lavorativi successivi.

H. Tempi di evasione e consegna

Con "tempi di evasione dell'ordine" si intende l'intervallo di tempo che trascorre dalla ricezione dell'ordine alla consegna del prodotto al corriere.
Generalmente la merce viene spedita con questi criteri: 
consegnata al corriere entro 24 ore se la merce è disponibile a magazzino e successivamente consegnata al Cliente entro 24/48 ore in base alla località; 
Qualora la merce non fosse disponibile, il cliente verrà avvisato del ritardo, ed entro 10 giorni verrà consegnata al corriere. 

I. Spese di consegna

I costi indicati si intendono validi per tutto il territorio italiano.

 

Pacchi a partire da kg fino a kg
da 1 fino a   1 chili 7.98
da 2 fino a   5 chili 8.98
da 6 fino a   14 chili 9.98
da 15 fino a   30 chili 13.98
da 31 fino a   40 chili 15.98
da 41 fino a   50 chili 21.98
da 51 fino a   70 chili 26.98
da 71 fino a   80 chili 30.98
da 81 fino a   90 chili 34.98
da 91 fino a   100 chili 37.98

L. Diritto di recesso

Ai sensi dell'art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005, il Cliente ha diritto a recedere dal contratto di acquisto, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato al successivo punto 2.
1. Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare una email a info@virus-bike.it e successivamente una lettera raccomandata con avviso di ricevimento a Virus Bike entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce a:
Virus Bike di Donato Amabile,
Via dei mille 124,
84132 Salerno (SA)

nella quale sarà necessario indicare il numero e la data dell'ordine e anche le coordinate bancarie necessarie per restituire le somme corrisposte.
Ricevuta la raccomandata, Virus Bike invierà via mail al Cliente il modulo di esercizio del diritto di recesso che dovrà essere attaccato all’esterno dell’involucro in cui verrà collocato fisicamente il prodotto e fatto pervenire a Virus Bike entro 10 giorni lavorativi dall'autorizzazione.
2. Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni:
- il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;
- il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
- il bene soggetto a esercizio del diritto di recesso deve essere restituito in normale stato di conservazione, in quanto sia stato custodito ed eventualmente adoperato con l’uso della normale diligenza: non verranno quindi accettati prodotti utilizzati che riportino segni di danneggiamento o di sporcizia e che di conseguenza non possano più ritenersi integri;
- il bene soggetto a esercizio del diritto di recesso deve riportare lo stesso numero di matricola presente in fattura di vendita Virus Bike; qualora il bene dovesse riportare un numero di matricola diverso da quanto segnalato in fattura, il reso non verrà accettato e il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
- le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;
- la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
- in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Virus Bike darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
- Virus Bike non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; 
3. Virus Bike provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso, previo ricevimento della merce oggetto del recesso, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. IBAN).
4. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Virus Bike accerti:
- la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
- l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...) o anomalie al prodotto stesso;
- il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto;
- uno stato di sporcizia del prodotto dovuta al suo utilizzo, che ne abbia compromesso l'integrità. 

Le spese ed i rischi del trasporto per la restituzione sono integralmente a carico del Cliente. La restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di accessori e dotazioni originali non sarà accettata da Virus Bike e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Virus Bike provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

M. Garanzie

Tutti i prodotti commercializzati da Virus Bike sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DLgs n. 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) che riceverà insieme ai beni acquistati.
La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da Virus Bike.
La garanzia di 24 mesi ai sensi del del DLgs n. 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché lo stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. In caso di difetto di conformità, Virus Bike provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DLgs n. 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da Virus Bike.
Nell’ipotesi in cui, per qualsiasi ragione Virus Bike non fosse in grado di sostituire un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), potrà procedere, previo consenso del Cliente, alla sostituzione del prodotto stesso (se ancora a listino) oppure con altro di pari caratteristiche e valore o, infine, al rilascio di un buono sconto di pari importo spendibile su un altro prodotto valido per 6 mesi dal momento del rilascio.
Nessun danno può essere richiesto a Virus Bike per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni di prodotti in garanzia.
Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, si raccomanda, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

N. Privacy

I dati personali richiesti in fase di inoltro dell'ordine sono raccolti da Virus Bike e trattati su supporti informatici, al fine di soddisfare le obbligazioni nascenti dal contratto concluso con il Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. Virus Bike garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DLgs. N. 196 del 30.06.03. Titolare del trattamento dati è Virus Bike di Donato Amabile Ditta Individuale, Via dei mille n. 124, Salerno (SA), nella persona di Donato Amabile.
Al cliente, in ogni momento, spetta il diritto di revocare il consenso al trattamento dei dati personali con comunicazione scritta da inviarsi alla sede legale di Virus Bike. Al cliente, il quale dichiara di aver ricevuto l'informativa ai sensi dell’art. 13 e sui diritti allo stesso spettanti, ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003, spetta il diritto di accedere ai propri dati secondo le modalità ivi previste. Le comunicazioni Marketing verranno inviate solo dietro esplicito consenso del Cliente rilasciato unitamente all'autorizzazione al trattamento ed all’invio nel modulo di registrazione online.

O. Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Virus Bike di Donato Amabile, Via dei mille n. 124, 84132 Salerno (SA).

P. Giurisdizione e Legge applicabile

Il contratto di vendita tra il Cliente e Virus Bike di Donato Amabile s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Salerno.

P. Condizioni

Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate da Virus Bike senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito Internet www.virus-bike.it.

Responsabile:

Virus Bike di Donato Amabile
via dei mille 124
84132 Salerno
 
Fax 089 334785
E-mail virusbike@libero.it

Pec virusbike@pec.it

Partita IVA: 04496960651

C.F.: MBLDNT78S30H703H

Consiglia questa pagina su:

Orari di apertura

lun-ven :

09:00  - 13:00 

16:30  - 20:00 

sab :

09:00  - 13:00 

17:00  - 20:00 

Noleggio abbigliamento per patente A

Virus Bike
via dei mille 124 124
84132 Salerno
Numero di telefono: 089 334785 089 334785
Cellulare: 320 8706563
Fax: virusbike@pec.it
Indirizzo e-mail:
Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Virus Bike via dei mille 124 84132 Salerno Partita IVA: 04496960651 N° REA: SA - 372301